2017-18 – Juniores Prov. Nuova GR-Fonteblanda 2-1

JUNIORES Provinciali 2017-18   Gara 24 gennaio 2018
  NUOVA GR BARB. – FONTEBLANDA 2-1 
NUOVA GR. BARBANELLA: Temperani, Baldanzi, Argenti (41′ Quadalti), Biancalani, Magini, Schiavo, Bartaletti (60′ Topada), Romualdi, Maiorano (78′ Demi), Mangiaracina, Avanzati. A disp.: Dani, Aprilini. All.: Maurizio Leone.
FONTEBLANDA: Esposito, Palmisano (46′ De Paolis), Frulletti (60′ Stefanini), Parrucci, Valentini, Terzaroli, Angelini, Bruni, Berardi, Fiorani, Ottaviani. A disp.: Fabbrini, Marchioli, Lupetti, Niass, Santini. All.: Valeriani.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI:
77′ Maiorano, 84′ Berardi, 85′ Valentini (aut.).
NOTE:

L’arb. Pelosi.
 La Nuova batte con fatica un tenace Fonteblanda. Primo tempo equilibrato ma con i locali più pericolosi in fase di conclusione. Al 17′ rasoterra di Bartaletti respinto da Esposito, la difesa poi allontana. Al 21′ l risposta ospite con Berardi al lato. Al 30′ punizione dal limite di Avanzati, Berardi in tuffo ribatte in angolo. Al 36′ Mangiaracina da posizione favorevole spara alto e al 38′ una girata di Maiorano viene intercettata dal portiere. Nella ripresa la Nuova di nuovo pericolosa con Angelino, al tiro dopo un’azione sulla destra, Esposito respinge e Mangiaracina ribatte di potenza ma colpisce il palo. Al 58′ ospiti al tiro con Bruni, Temperani blocca. Al 77′ i padroni di casa sbloccano il risultato, Angelino crossa da destra e Maiorano ben appostato in area piazza alle spalle di Esposito. Al minuto 84, il Fonteblanda pareggia, un tiro di Bruni viene smorzato da Biancalani, il pallone finisce sui piedi di Berardi che liberissimo in area non ha difficoltà a battere Temperani. Il Fonteblanda non ha il tempo di esultare che si ritrova sotto per un autogol di Valentini su breve mischia in area. Gli ospiti tentano il tutto per tutto nei minuti finali ma Temperani ribatte la conclusione ravvicinata di Angelini e il risultato non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati